SPEDIZIONE

La consegna dell'ordine avviene mediamente in 6/8 gg. lavorativi dal suo ricevimento. Salvo indisponibilità magazzino. Una mail di avviso arriverà sul vostro indirizzo di posta elettronica per comunicare eventuali ritardi.
Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati  e utilizziamo esclusivamente imballi affidabili, sicuri ed ecologici. L'intera confezione è riciclabile al 100%.

All’arrivo della merce ti consigliamo di verificare che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
  • L'identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrisponda a quella indicata nella fattura accompagnatoriache viene sempre emessa con l'invio dell'ordine.
  • L'imballo risulti integro, non danneggiato ne' bagnato o altrimenti alterato.
  • La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore e tempestivamente segnalati al nostro Servizio Clienti indicando tutti gli estremi dell’ordine.

 

TARIFFE

Attualmente distribuiamo con tariffe fisse in tutta Italia.

Spediamo anche un solo articolo:

Non vogliamo che siate troppo vincolati nelle vostre scelte, per questo abbiamo deciso, al contrario di molti altri, di farvi acquistare anche un solo Prodotto. Certo lo sappiamo che potrebbe essere poco conveniente per Articoli poco costosi, ma a voi la scelta.

Inserire sempre un indirizzo sicuro per la consegna:

I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo vi consigliamo di scegliere un indirizzo per la consegna dove sicuramente i nostri collaboratori troverebbero qualcuno per effettuare la consegna. Per località abbastanza lontane dai centri abitati vi consigliamo di segnalarci al momento dell'ordine anche un recapito telefonico al fine di agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri.

 

RESO

Orizzonte Nautica ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una semplice comunicazione in tal senso, entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ( D.Lgs 206/05 ) ed inviarci la merce entro ulteriori 15 (quindici) giorni dalla comunicazione del Codice di Autorizzazione al Rientro (CAR) da parte del Servizio Clienti. I costi della riconsegna saranno totalmente carico del Cliente. Una volta ricevuto la merce e verificatane l'integrità , Orizzonte Nautica provvederà nel più breve tempo possibile (max 15 gg.) ad accreditare al Cliente le somme versate. L'esercizio del diritto di recesso non comporterà alcuna spesa per il Cliente ad eccezione delle spese di spedizione per la restituzione della merce acquistata.

Ci raccomandiamo di controllare sempre il buono stato dei colli, (ad esempio pacco danneggiato, aperto, bagnato, manomesso) in tal caso la contestazione va fatta immediatamente al corriere accettando la consegna con riserva per trattamento improprio e segnalandoci tempestivamente l'accaduto. Se la consegna viene accettata senza riserva non saranno ammessi reclami di reso.  Le spese di sostituzione e di riconsegna saranno interamente a nostro carico. 


I più venduti

Produttori

Nessun produttore

Fornitori

Tags

Informazioni