0262020

PLB MT-410G

Nuovo Prodotto

443,67 €tasse incl.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 44 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 44 punti può essere convertito in un buono di 4,40 €.


GME rende un altro esempio sulle proprie tecnologie di produzione, basti pensare alla longevità delle batterie (7 anni) od alla tecnologia "no warm up period" che consente una immediata trasmissione del segnale in caso di emergenza. Galleggiano, sono impermeabili (eccedono lo standard IP67), tascabili ed estremamente solidi. Per una migliore precisione di localizzazione è disponibile la versione con GPS (< 45 m). Il PLB (Personal Locator Beacon) è un localizzatore di emergenza satellitare, che opera, come per gliEPIRB, su frequenza operativa coordinata dal centro di soccorso del Cospas/Sarsat. Il trasmettitore da 5 Watt permette che il segnale di soccorso giunga alle unità preposte al soccorso in qualunque condizione ambientale si trovi, possiede anche un potente segnale luminoso LED ad intermittenza che si può attivare manualmente che rende ancor più semplice l’individuazione e il recupero nelle ore notturne. Il PLB MT-410 può operare a temperature proibitive, sino a –20 C e la batteria se lasciata a riposo ha una durata di 5 anni. Il localizzatore personale satellitare PLB è in grado di salvare una vita. Ci si può avventurare nei luoghi più sperduti del mondo, via terra, mare e cielo avendo la consapevolezza e la sicurezza di poter contattare in qualsiasi istante il servizio professionale internazionale di ricerca soccorso e recupero. L’utilizzo non contempla alcun tipo di contratto e non prevede alcun costo di comunicazione. Galleggiante e sagola di trattenimento, per ridurre la possibilità di smarrimento.
  -Durata della batteria 7 anni
 - 7 anni di garanzia
 - Luce stroboscopica ad alta visibilità
 - Costruzione robusta, piccolo, leggero e tascabile.
 - Brevetto esclusivo "no warm up period" che consente di andare immediatamente
   in trasmissione.
 - Per il solo modello MT410G: ricevitore GPS a 48 canali paralleli.
  Dotazioni incluse :
 - Cinghia Custodia protettiva in neoprene.
 
IMPORTANTE SAPERE CHE :
In tutti i casi dove le direttive indicano l'obbligatorietà di un EPIRB a bordo, questo non può essere sostituito dal PLB che potrà essere solo complementare. E' obbligatorio inviare il modulo di registrazione al centro Cospas / Sarsat di Bari. Il PLB non necessita e non può essere programmato con il codice MMSI dell'imbarcazione. Il PLB contiene programmato al suo interno il codice della nazione, assicurarsi di acquistare quello programmato con la nazione di residenza del proprietario.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI    

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

PLB MT-410G

PLB MT-410G

Plb MT-410.

2 Altri prodotti nella stessa categoria